Nel raggruppamento B di Seconda Divisione il Figline, come il Gallipoli nel girone B di Prima Divisone, spera in un punto per dare inizio ai festeggiamenti per lo storico traguardo raggiunto che proietterebbe la piccola realtà di Enrico Chiesa nell'ex serie C1, Figline che quindi cercherà in tutti i modi di raggranellare quanto gli serve contro l'ostica Colligiana da parte sua sarà impegnata a cercar risultato pieno per trovare la salvezza diretta senza passare per i play-out. Ma se il Figline è in trepidante attesa la giornata sarà interessante anche perché propone uno scontro di alta classifica che vedrà il Giulianova, secondo, fare visita al Viareggio, terzo, con la gara che potrebbe sovvertire le posizioni in classifica. Giornata che poi oltre alle gare Prato - Cisco Roma e Sangiovannese - Bassano che potrebbero esprimere chiari riferimenti in zona play-off verrà completata dallo scontro salvezza Rovigo - Poggibonsi e dai match San Marino - Celano, Gubbio - Sangiustese, Giacomense - Bellaria e dal derby toscano Cuoiopelli - Carrarese.
Fonte: Sportevai
Biglietti:
Per la trasferta di Colle Valdelsa, i tifosi del Figline che intendono seguire la propria squadra in questa importante trasferta, potranno acquistare i biglietti direttamente allo stadio domenica prima della partita.
Per l’occasione, considerata l’importanza della gara, la società della Colligiana ha deciso di prevedere un biglietto di ingresso di € 3 e tutto l’incasso sarà devoluto in beneficienza.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre