Carolina Beni e' entrata a far parte del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala di Milano
Data pubblicazione
03/09/2024 09:34:32
La giovane Carolina Beni, cresciuta nella società figlinese, ha completato i suoi studi alla Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma dove si è diplomata lo scorso luglio e questo mese di settembre è entrata a far parte del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala di Milano. Una grande soddisfazione per Figline Danza, che l’ha cresciuta da 4 fino a 12 anni portandola ad essere pronta, nel 2018, per l’accesso nella prestigiosa Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma.
Come ha ricordato l’associazione, nei 5 anni di studio a Roma, Carolina ha avuto moltissimi riconoscimenti, in ultimo scelta dalla Direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, etoilé Eleonora Abbagnato, di partecipare a produzioni della compagnia. Lo scorso mese di luglio ha superato l’audizione al Teatro alla Scala dove è entrata a far parte del Corpo di Ballo. “Una conferma dell’appropriata preparazione che diamo ai nostri allievi grazie agli insegnanti di grande esperienza che operano nell’associazione”, ha concluso Figline Danza.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre