Figline: coronavirus, anche al Serristori la tenda pre triage
Data pubblicazione
27/02/2020 11:20:10
E’ stata allestita oggi anche all’ospedale figlinese del Serristori la tenda pre-triage per la prevenzione al coronavirus.
Il padiglione è stato montato sotto il loggiato antistante al pronto soccorso del presidio al fine di analizzare i casi sospetti ed evitare, così, che gli eventuali pazienti non sostino nella sala di attesa del reparto rischiando di propagare l’infezione. Nella tenda saranno presenti sanitari, dotati di tutti i dispositivi di protezione, che valuteranno e smisteranno i casi eventualmente sospetti.
La tensostruttura è stata montata intorno alle 12 di oggi e questa sera è già operativa. Chi, dunque, ravvisasse una sintomatologia influenzale simile a quella più volte descritta per il Covid-19, è pregato di non recarsi al PS ma di rivolgersi al personale che sosta nella tenda pre-triage.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre