Coronavirus in Toscana: due positivi, altro caso sospetto a Firenze
Data pubblicazione
26/02/2020 11:34:22
entre c'è un nuovo caso sospetto di coronavirus a Firenze (un uomo ricoverato a Careggi, amico dell'imprenditore fiorentino risultato positivo) sarebbero stabili le condizioni dell'imprenditore ricoverato all'ospedale di Ponte a Niccheri. Lo si apprende dall'Asl Toscana centro. Stabili anche le condizioni del 49enne di Pescia ricoverato a Pistoia. Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani spiega di aver parlato stamani con la famiglia del 49enne che «mi ha contattato dicendomi che l'uomo è tranquillo e che sono in attesa delle ordinanze dell'Asl per quanto riguarda il comportamento da seguire per la quarantena». Per Giurlani, «Pescia sta governando bene la situazione, e stasera contatterò tutti i cittadini attraverso l'alert system per dire che la situazione è sotto controllo. Oggi è previsto un incontro in prefettura a Pistoia per fare il punto della situazione».
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre