Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che l’acqua è tornata potabile anche in località Castello ad Incisa. Nel primo pomeriggio di oggi Publiacqua, gestore del servizio idrico, ha infatti inviato alla sindaca Mugnai i risultati delle analisi batteriologiche effettuate presso il laboratorio aziendale, in cui si evidenzia la piena conformità dell’acqua erogata al punto di prelievo Castello.
Anche in considerazione di altre recenti difficoltà nell’approvvigionamento idrico in diverse aree del territorio, la sindaca Mugnai ha invitato il presidente di Publiacqua, Filippo Vannoni, ad un incontro pubblico con la cittadinanza che si terrà mercoledì 16 luglio alle ore 21 presso Casa Petrarca (loc. Castello, Incisa).
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre