PARTE VENERDI SERA A REGGELLO TEATRO AKM 0 PROTAGONISTE LE COMPAGNIE TEATRALI LOCALI
Data pubblicazione
12/06/2014 10:37:25
“Teatro a km 0” è questo il titolo della rassegna che prenderà il via venerdì prossimo 13 giugno alle 20 al Circolo Aurora di Leccio (via Garibaldi 6 ) con la “Cena con delitto” . Si tratta d un itinerario teatrale, che vedrà protagoniste le compagnie amatoriali di Reggello, ed avrà come obbiettivo quello di animare le serate estive.
“Siamo davvero contenti di aver inserito nel programma dell'estate Reggellese questa rassegna teatrale – spiega il Vicesindaco di Reggello Adele Bartolini - che dà risalto a queste importanti realtà culturali del nostro territorio".
Tornando al programma della rassegna, il primo appuntamento, come detto, è venerdì prossimo alle 20 al circolo Arci Aurora di Leccio. Prima della rappresentazione sarà servita la cena, successivamente, ci sarà il “Brindisi con l’assassino” a Cura della Compagnia Teatrale dell’Essere, con la Regia di Mara Chiarini Ravenni, trucchi e musiche di Martina Arena. La prenotazione è obbligatoria fino al 12 giugno telefonando al numero 0558657956.
I prossimi appuntamenti sono fissati per venerdì 27 giugno a San Donato in Fronzano e il 12 luglio a Tosi, alle 21, con le “Panchine Parlanti”, si ripete l’esperienza che, lo scorso anno, ha avuto tanto successo, l’iniziativa è realizzata dalla Compagnia dell’Orsa.
Il 2 Agosto alle 21 ai Giardini pubblici di Vaggio: la Compagnia Instabile del Leccio presenterà "La corrida, dilettanti allo sbaraglio". Il 23 agosto a Reggello ci sarà la replica delle “Panchine Parlanti”. Il 30 Agosto alle 21 ci si sposterà al circolo Acli Pro Cancelli, dove la Compagnia I raccatati di Donnini metterà in scena lo spettacolo in vernacolo "La Panacea di tutti i mali" di Antonella Zucchini. Lo stesso spettacolo sarà riproposto, il 13 settembre alle 21 al cinema teatro Excelsior di Reggello.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre