“Figline e Incisa a colori 3° edizione” anche quest’anno, la manifestazione si svolgerà presso l’oratorio salesiano di Figline. Come noto l'evento rappresenta il momento più significativo delle relazioni esistenti all’interno della nostra comunità, tra persone di origine e di fede diversa (italiani, arabi, rumeni, ecc; cristiani, ortodossi, musulmani, ecc). E’ promosso da varie aggregazioni civili ed ecclesialii di Figline e Incisa.
Durante l’evento si presenteranno anche alcune esperienze di collaborazione e sostegno che si stanno portando avanti.
In particolare ci sarà la premiazione de il concorso “Disegna una città a colori”, che ha lo scopo di valorizzare nelle nuove generazioni il tema della multiculturalità, attraverso la costruzione di una pacifica convivenza tra persone delle diverse esperienze culturali e religiose, considerando la come una ricchezza straordinaria per costruire una città capace di dialogare con il mondo intero.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre