Scompare dopo l’incidente: non si hanno più notizie da due notti.
Data pubblicazione
18/11/2013 11:59:45
E’ scomparso da casa da un giorno e mezzo. Un uomo di 49 anni, residente a Loro Ciuffenna, non si trova più dopo un lieve incidente automobilistico avvenuto nel comune di Terranuova Bracciolini. Si chiama Alessandro Badii.
E’ stata rinvenuta la macchina abbandonata a bordo strada vicino Ganghereto, in una zona periferica ma non isolata. Nessuna traccia di chi la guidava. L’uomo scomparso, classe 1964, aveva con sé un cellulare quando si è allontanato. Ma la batteria si è probabilmente scaricata e l’apparecchio ora non è raggiungibile.
Dopo la denuncia della scomparsa da parte dei familiari, nella serata di venerdì, sono iniziate le ricerche. Ieri nessun risultato, oggi sono state estese. Dopo due notti senza notizie, sono state allertate tutte le forze di polizia, oltre ai vigili del fuoco intervenuti anche con unità cinofile. Le indagini sono coordinate dai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre