|
|
Una serata dedicata alla moda ed alle attività economiche e per valorizzare la creatività dei cittadini di Reggello. Anche quest’anno a Reggello, nell’ambito delle “Festività per il Perdono” il 10 settembre alle 21,15 in piazza Potente, ci sarà “Scia di Stelle”, sfilata di moda organizzata dal Comune di Reggello e dalla Pro-Loco di Reggello e Cascia.
Protagonisti principali di questo evento saranno le attività economiche di Reggello, che, naturalmente, presenteranno capi di abbigliamento ed accessori presenti all’interno dei propri negozi e gli stilisti che operano o vivono sul territorio. In particolare in piazza Potente sfileranno capi ed accessori di, Zipolino Abbigliamento, Abbigliamento Patrizia, Calzature Mita, Papueen – Costumi da Bagno marchio di Sabrina Giovannoni che vive a Pietrapiana, La mia Sartoria di Camilla Becattini giovane stilista di Cascia. Ad accompagnare la sfilata saranno le ballerine della società sportiva A.S.D. Energia di Reggello.
Con loro sfileranno anche i capi di Liverano & Liverano del noto stilista Antonio Liverano, che ha il suo atelier a Firenze in via Dei Fossi, ma vive in comune di Reggello nella frazione di Leccio. La presenza di Liverano darà un tocco internazionale alla sfilata visti i suoi importanti collegamenti in tutto il mondo. I modelli e le modelle saranno bambine e bambini, ragazzi e ragazze del territorio.
Come sempre, contribuiranno alla buona riuscita dell’evento coloro che lavorano dietro le quinte tra questi : “I Perugi” parrucchieri, Hairstyle Caterina, Makeup Marta Rasoti, la fiorista Linda Torniai e LG Service srl per audio e luci.
Mentre la regia e la conduzione della sfilata saranno di Salvatore Nocentini, noto presentatore valdarnese.
Fonte: MET
|