Un risultato che rafforza il ruolo del nostro sito di informazione come uno dei principali punti di riferimento per le notizie e tutto ciò che ruota attorno agli eventi del Valdarno.
Complessivamente, i primi 10 giorni di febbraio, il nostro portale ha riportato il suo nuovo record di accessi, contando circa 70.000 pagine viste e 8.000 visitatori diversi!
Questi sono i dati registrati durante i primi giorni del mese, in cui abbiamo pubblicato news aggiornate sulla delicata situazione meteo. Comunque, escludendo cifre da eventi straordinari, ogni mese vengono aperte circa 150.000 pagine (vi sono state anche punte di 230.000) dagli oltre 700 visitatori diversi di media giornaliera.
Fare informazione in una piccola realtà locale è la nostra missione... ma desideriamo ringraziare i nostri affezionati lettori e i nostri inserzionisti, che ci danno la possibilità di portare avanti un importante servizio giornalistico, con un'evidente crescita costante.
Se desiderate contattarci per la vostra pubblicità, potete farlo al seguente indirizzo mail: info@figline.it
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre