Pedone investito a Montevarchi In via Armando Diaz alle intorno alle ore 07,49 la donna ferita è M.C. di 30 anni. La giovane donna soccorsa dal 118 ha riportato un trauma cranico non commotivo i sanitari ne hanno disposto il ricovero all'ospedale della Gruccia. Le suo condizioni non sono gravi.
Pochi minuti dopo sempre a Montevarchi In via Marconi alle ore 07,52 è stato investito un uomo di circa 70 anni, al momento non sono note le sue generalità. L'uomo ha riportato un trauma cranico commotivo. I sanitari del 118 intervenuti sul posto ne hanno disposto il trasportato alla Gruccia in codice rosso. E' stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per un probabile trasferimento. Al pronto soccorso della Gruccia stanno decidendo in questi minuti se trasferire il 70enne in un altro ospedale.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre