VALDARNO 5 STELLE, LE BORRA: FRALLICCIARDI REPLICA "NEL MERITO" ALLE AFFERMAZIONI DEL SINDACO NOCENTINI
Data pubblicazione
03/01/2012 07:54:45
“Rispondo alle accuse ricevute dal Sindaco Nocentini di vagabondaggio relativamente alla mia attività di consigliere: Questo metodo “Boffo”, indubbiamente spregevole, sarà un boomerang per Nocentini” spiega Andrea Frallicciardi, portavoce del MoVimento 5 Stelle “Nella tabella che riporto qui di seguito si indicano quelle che sono le mie presenze ed attività nei 5 consigli comunali a cui ho partecipato: clicca qui per scaricare il file
Solo nell’ultimo consiglio comunale mi sono urgentemente assentato perché mia figlia era stata portata all’Ospedale Meyer per una ostruzione alle vie aeree (di cui allego foto e copia dei certificati medici); Tale motivazione della mia assenza fu comunicata al Sindaco già dal 24 dicembre, nonché agli altri consiglieri.”
“Detto questo,” continua Frallicciardi “nel merito rispondo al Sindaco dicendo che il suo (economicamente) oneroso staff dirigenziale non ha mai risposto nel dettaglio e l’attacco ricevuto solo per motivi personali da l’idea di quanto estesa sia la mancanza di argomenti da usare per controbattere alle nostre richieste ed affermazioni.”
“La mia colpa come portavoce e di tutto il Movimento 5 Stelle” puntualizza Frallicciardi “è quella di essere petulanti. Non riusciamo ad accettare le “non risposte” e le “vaghe affermazioni” d’uso in questa amministrazione comunale. Cerchiamo di appurare la verità, tramite documentazioni che nella maggior parte dei casi arrivano incomplete o in ritardo; questo ci tira addosso l’ira funesta delle primedonne della politica locale”.
“Come Padre di famiglia, impegnato nel trasmettere il valore del rispetto dell’essere umano a mia figlia, esigo rispetto politico e anche umano da un rappresentante delle istituzioni quale il sindaco di Figline!”
“Concludo ringraziando il presidente Morandini e gli altri consiglieri, nonché la segreteria del Comune di Figline Valdarno, per la loro vicinanza sincera in questo momento di pericolo per mia figlia”.
Ufficio Stampa
MoVimento 5 Stelle
Figline Valdarno
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
05/01/2012 ore 15:22 “Guardatevi dal lievito de’ Farisei, che è ipocrisia. Ma non v’è niente di coperto che non abbia ad essere scoperto, né di occulto che non abbia ad esser conosciuto. Perciò tutto quel che avete detto nelle tenebre, sarà udito nella luce; e quel che avete detto all’orecchio nelle stanze interne, sarà proclamato sui tetti”
04/01/2012 ore 08:26 Ma cosa centrano i problemi familiari...non si fa un video così ridicolo! con tutto il rispetto per sua figlia è una questione di dignità, non si giustificano mai le proprie azioni o le proprie mancanze politiche specificando i propri problemi personali, alla politica si risponde con la politica, è sintomo di grande debolezza, questo atteggiamento del 5 stelle non mi piace per niente, inoltre so che gli stessi membri del 5 stelle di Figline si ricicleranno a Reggello, qualcuno ha visto le modalità con cui verrà prescelto il loro prossimo candidato sindaco di Reggello ? Altro che democratici... quì il cerchio si è chiuso e qualcuno ha ben altri interessi che la gente, ora mi spiego il perchè di tante cose di questo 5 stelle nel Valdarno...
04/01/2012 ore 11:36 Ciao scusa, io non sono certo un elettore del 5 telle,ma di destra, comunque reputo che questo del consigliere sia un tocco di genialità per rispondere in modo sarcastico alle affermazioni (senza dubbio )deplorevoli di un sindaco che si dovrebbe occupare d'altro...!non nascondiamoci dietro un dito!
Cosa c'entra l'ironia??Grillo ha fatto carriera con l'ironia, passano messaggi forti con la comicità e questo è piaciuto anche a me che son assai lontano dalla lista civica in oggetto.
Ho detto la mia..
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre