NEL 2012 AUMENTERANNO I BIGLIETTI DEI TRENI REGIONALI
Data pubblicazione
30/12/2011 11:15:09
Dal 1 febbraio 2012, biglietti di corsa semplice per i treni regionali costeranno il 20% in più. Un'ulteriore stangata per chi usa il treno e per i numerosi cittadini valdarnesi che scelgono questo mezzo per recarsi a Firenze o ad Arezzo.
Per il momento non aumenteranno gli abbonamenti dei pendolari, che comunque dal 1 luglio saranno ritoccati sensibilmente, com'è ovvio al rialzo. L'aumento per gli abbonamenti sarà diversificato per fasce di reddito. Ci vorrà infatti la certificazione Isee al di sotto dei 36.000 euro all'anno per ottenere l'esenzione totale del rincaro.
Per tutti gli altri il treno diventerà molto più caro, a fronte di un servizio che per la verità talvolta è decisamente scadente.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre