La Sezione Valdarno Superiore del Club Alpino Italiano presenta sabato 10 dicembre alle ore 17 nella Sala consiliare del Comune di Figline, il programma di attività per il 2012. Quest'anno il calendario risulta particolarmente ricco e contiene iniziative speciali dedicate ad un evento che va festeggiato al meglio, ovvero il venticinquesimo compleanno della sezione.
Insieme alle numerose e usuali escursioni di varia difficoltà, nel 2012 la sezione ha dato particolare importanza alle gite in Toscana ed in Valdarno, con l’obiettivo fondamentale di diffondere la conoscenza e contribuire alla valorizzazione del nostro straordinario territorio. E non mancheranno neanche le gite per i più piccoli "baby-cai" e per i più preparati, per i quali è in corso la programmazione della scalata del Cervino.
A margine del programma escursionistico, la sezione Cai valdarnese organizzerà diversi eventi culturali come proiezioni, conferenze, esibizioni di cori alpini, corsi di introduzione all'escursionismo per i nuovi iscritti, visite in siti archeologici e storici.
L’incontro di sabato a Figline vuole quindi essere un momento per presentare tutte le attività del 2012, nonché un’occasione per fare un brindisi e scambiarsi gli auguri.
--
Dott. Samuele Venturi
Portavoce Sindaco
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune Figline Valdarno
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre