Era uno dei maggiori “fornitori “ di stupefacenti del Valdarno fiorentino , ma è stato arrestato dai Carabinieri di Figline colto in flagranza di reato.
I militari hanno iniziato a seguire i movimenti del giovane figlinese, 29 anni, G.A. le sue iniziali,mentre era a bordo del suo scooter di grossa cilindrata . Lo hanno praticamente beccato mentre stava vendendo 3 dosi di eroina ad un tossicodipendente. Entrambi sono stati fermati. Successivamente è scattata la perquisizione domiciliare per il giovane “pusher”. In un appartamento di sua proprietà il 29 enne aveva nascosto dentro un cuscino 12.000 euro. In un'altra abitazione invece aveva occultato svariate dosi di eroina per un valore di circa 30.000 euro.
Per il figlinese sono scattate le manette ed è stato quindi condotto al carcere fiorentino di Sollicciano. Particolare curioso: il giovane è stato anche multato perché non aveva pagato l’assicurazione dello scooter. Alla domanda dei carabinieri perché non avesse provveduto a questo adempimento, ha risposto che non aveva soldi.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre