Martedì 29 novembre il Teatro Stabile del Veneto, in collaborazione con l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio d’Amico e l’Accademia “Palcoscenico” di Padova, presenta ROMEO E GIULIETTA, intramontabile capolavoro Shakespeariano, la più alta e suprema indagine poetica sulla vera natura dell’Amore, qui nella lettura di Giuseppe Marini.
Fra i più talentuosi giovani registi, giunto con questo spettacolo al suo terzo Shakespeare, insieme a un folto gruppo di giovani e giovanissimi attori – come vuole la tradizione shakespeariana – Baldi ne dà un’interpretazione tutta passione, emozioni, vitalità, incoscienza e sconvenienza, così come deve essere la gioventù, così come la vedeva il Bardo.
Per maggiorni informazioni:
Teatro Comunale Bucci
Corso Italia, 3 - 52027 San Giovanni Valdarno (AR)
tel. 055 940875 - fax 055 942484
infoteatrobucci@csgv.it - istruzione.eventi@comunesgv.it
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre