Si tratta dell’ottavo punto vendita in Toscana, il quarto solo nella provincia di Firenze. In nuovo punto vendita serve un bacino di utenza di 130mila abitanti per un mercato stimato di 40 milioni di euro. Su una superficie di 1.600 metri quadri appassionati di tecnologia, esperti o anche semplici curiosi possono scoprire i prodotti più interessanti del momento: televisori in 3D, home theater, videogame e console di ultima generazione, grandi e piccoli elettrodomestici, navigatori satellitari, libri, film e musica. Un’offerta ricca e un ampio assortimento in grado di rispondere a ogni esigenza e di soddisfare anche i consumatori più esigenti. Il punto vendita è dotato anche di un ampio parcheggio auto da 1.055 posti. Le casse sono due in barriera e una al centro servizi e i collaboratori impiegati una quarantina.
"Questa nuova apertura rafforza la presenza di Media World e del Gruppo Mediamarket in Toscana, regione di importanza strategica per lo sviluppo del brand, caratterizzata da un forte interesse per tutto ciò che è innovazione e tecnologia”, dichiara Pierluigi Bernasconi, CEO di Mediamarket. “In un anno difficile per la congiuntura economica e l’andamento dei consumi, l’apertura di un punto vendita genera nuove opportunità di lavoro e incrementa la nostra quota di mercato”.
MEDIAWORLD FIGLINE VALDARNO: Via Della Comunita' Europea, 6 - Tel: 055.9506111
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre