L’Aquila Montevarchi è fallita. La decisione del giudice Cosmo Crolla è già stata resa nota. Ecco un finale, seppur triste ma annunciato, che mette la parola fine ad una storia lunga 109 anni. Il tribunale ha quindi accolto le istanze presentate dai creditori nei confronti dell’ex presidente Angela Perez. Tra questi gli eredi Cardo, gli ex giocatori rossoblù Leto, Sala, Bruni, ed anche i titolari di impianti sportivi e strutture alberghiere. Il Montevarchi Calcio Aquila 1902 s.r.l. ha quindi chiuso la sua storia. E' già stato nominato il curatore fallimentare: si tratta del dottor Marco Baldi, commercialista aretino. Lo stesso dovrà occuparsi dell’accertamento del passivo fallimentare che verrà poi verificato nell’udienza fissata il 12 marzo 2012. Dovrà insomma quantificare i beni del Montevarchi da sitribuire ai creditori. La giustizia a questo punto ha fatto il suo corso. Per quanto riguarda invece l'ambito sportivo le risposte forse arriveranno nell'assemblea pubblica in programma in questi giorni alla Bartolea.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre