E' uscita di casa domenica pomeriggio per fare footing, pensano gli amici, dal momento che dall'appartamento mancano le sue scarpe. Da allora non è più tornata. Una ragazza statunitense di 23 anni, Allison Owens che di professione fa la guida turistica, è scomparsa da San Giovanni Valdarno dove viveva da qualche tempo con due amiche. Da ieri mattina sono scattate le ricerche. Le giovani compagne, non avendola vista rientrare per cena, avevano dato l'allarme e sperato che potesse rientrare nella notte: ma così non è stato e ieri si sono rivolte ai carabinieri.
Il passaporto, le carte di credito e tutti gli abiti della ragazza si trovano nell'appartamento. Le amiche descrivono Allison come una giovane felice, soddisfatta del proprio impiego, lavora per conto di una compagnia di viaggi americana. E' alta un metro e 62, è bionda e ha occhi marroni. Non parla italiano, la famiglia ha fatto sapere dall'America di essere pronta a offrire una ricompensa a chi fornirà indicazioni. Sul posto per le ricerche carabinieri e uomini della polizia municipale.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre