E' FIGLINESE IL PIRATA DELLA STRADA CHE INVESTì UN 15ENNE SENZA PRESTARE SOCCORSO
Data pubblicazione
03/10/2011 17:51:19
Denunciato in stato di libertà un 23 residente a Figine Valdarno, per lesioni personali colpose, fuga e d omissione di soccorso.
I carabinieri della stazione di Montevarchi lo hanno individuato dopo pochi giorni dall'incidente in cui investì con la propria auto un 15enne a bordo del suo motorino. Era il 28 settembre quando il 23enne di Figline dopo aver investito il ragazzo si dette pure alla fuga, lasciando il giovane con varie lesioni su tutto il corpo poi giudicate guaribili in sette giorni.
Le indagine dei carabinieri hanno portato alla sua identificazione e alla conseguente denuncia in stato di libertà per lesioni personali colpose, fuga ed omissione di soccorso.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre