Desideriamo ringraziare ed esprimere la nostra riconoscenza nei confronti di tutti i dipendenti comunali, la polizia municipale e tutti i volontari che, in modi diversi, si sono adoperati per riportare alla normalità la nostra Città, ciò non toglie che il piano tanto sbandierato alcuni giorni orsono dal Sindaco Nocentini abbia fatto acqua, e sarà senz’altro totalmente da rifare o quantomeno da rivedere. Fa bene il Sindaco ad assumersi la totale responsabilità politica di come sia stata gestita l’emergenza, speriamo che il primo cittadino abbia anche la coerenza di addebitarsi tali incombenze nel consiglio comunale del 21 p.v.. Come gruppo consiliare PDL durante il consiglio rafforzeremo quanto espresso dal nostro coordinamento comunale, ribadiremo che fare proclami, di piani di emergenza, per poi non mettere in atto quanto sostenuto da l’idea della incapacità a governare dei nostri amministratori Sindaco e Giunta.
Gruppo Consiliare
Popolo della Libertà
di Figline Valdarno
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre