REGGELLO: RIAPERTE TUTTE LE SCUOLE E LIBERATE LE STRADE PRINCIPALI DEL COMUNALE GRAZIE AL LAVORO DELLA PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE
Data pubblicazione
20/12/2010 14:36:59
Da venerdì scorso le squadre della Protezione Civile del Comune di Reggello in collaborazione con la Croce Azzurra hanno lavorato incessantemente e già da ieri la situazione era sotto controllo.
Il Sindaco, Sergio Benedetti e l’Assessore alla Protezione Civile, Valter Faina hanno monitorato costantemente la situazione e valutato momento dopo momento con il personale impegnato come gestire al meglio le priorità.
Stamani sono state riaperte tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado e tutte le strade principali del territorio comunali sono libere.
Le squadre sono ancora impegnate a liberare le strade secondarie ed interne ed alcuni punti sensibili, quali zone adiacenti agli ambulatori, alle farmacie, al distretto etc...
Si raccomanda di evitare l’accesso ai giardini pubblici a causa di possibili cadute di rami sovraccarichi di neve e di non passare in generale sotto gli alberi. Si consiglia inoltre a fare particolare attenzione ai parcheggi dove sono presenti piante.
La situazione sta tornando lentamente alla normalità, ma l’Amministrazione invita tutti i cittadini alla prudenza ed a spostarsi con catene a bordo e/o con gomme da neve.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre