I carabinieri di Figline Valdarno hanno tratto in arresto quattro giovani, tre emiliani e un veneto, a seguito di controlli nei pressi di alcune discoteche e locali notturni della zona, a seguito dei quali, a Greve in Chianti, sulla base di risultati di una perquisizione personale, è finito in manette un 17enne pluripregiudicato originario di Rovigo, trovato con 50 dosi di ecstasy e con 30 grammi della medesima sostanza che il minore ha ceduto ai clienti del locale.
I tre ragazzi emiliani, di 21, 26 e 33 anni, sono stati trovati in possesso di quattro involucri contenenti 50 dosi di ecstasy, 40 'francobollì di Lsd e dieci grammi di hashish. I tre sono stati portati nel carcere di Sollicciano, mentre il 17enne ha accusato un malore, per cui è stato trasportato all'ospedale di Figline, dove gli è stata riscontrata una sindrome da assunzione di eccitanti (anfetamine). Il 17enne è stato ricoverato ed è piantonato nel noscomio.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre