ALLARME E STUPORE TRA I PENDOLARI A BORDO DEL TRENO PER IL VALDARNO: «IL TRENO E' DIRETTO A PISA!».
Data pubblicazione
01/12/2010 18:36:57
«Benvenuti sul treno Firenze-Pisa, che fermerà alle stazioni di Signa, Empoli, Pontedera, Pisa». E' subito allarme e stupore fra i pendolari del Valdarno per l'annuncio di Trenitalia a bordo del convoglio appena partito alle 15.33 dalla stazione di S.M.Novella. «S'è sbagliato treno? un si deve andare a Pontassieve e nel Valdarno? bisogna scendere subito!», reagiscono a voce alta i pendolari, sobbalzando increduli dalle poltroncine. Passa ancora un minuto e il treno prende il binario in direzione Campo di Marte, con grande sospiro di sollievo tra i pendolari, che commentano: «E' il treno giusto, si va nel Valdarno e Arezzo!». Ironico invece il commento del portavoce del Comitato Pendolari Valdarno Direttissima, Maurizio Da Re, anche lui a bordo del treno: «Questa ancora mi mancava, ma è stato uno scherzo di Carnevale fuori stagione o un errore tecnico di Trenitalia?».
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre