FIGLINE: ARRESTATI PER FURTO MENTRE RUBANO GASOLIO
Data pubblicazione
30/10/2010 14:08:58
Ieri notte i militari della Compagnia di Figline Valdarno sono stati impegnati in attività di contrasto dei furti. Il primo intervento è stato effettuato verso le ore 24.00 quando al 112 è giunta una segnalazione circa un furto in atto all’interno di un esercizio commerciale del comune di Reggello i cui autori si davano poco dopo alla fuga a bordo di un furgone. Immediatamente sono scattate le ricerche del mezzo ed i militari della Stazione di Reggello sono riusciti ad intercettarlo in zona Leccio. I tre occupanti, alla vista dei militari, si sono però dati alla fuga per i boschi circostanti, riuscendo a dileguarsi. I militari sono però riusciti a recuperare la refurtiva, alcune slot machines, ed il veicolo che è risultato essere stato rubato pochi giorni prima.
Alcune ore dopo i Carabinieri sono nuovamente intervenuti nella zona industriale di Figline Valdarno ove erano state notate tre persone intente a riempire delle taniche di gasolio travasandolo dal serbatoio di un camion in sosta. In questo caso i militari delle Stazioni di Incisa Valdarno e di Rignano sull’Arno, coadiuvati da un equipaggio del NORM, hanno intercettato i tre ladri mentre, a bordo della loro autovettura, cercavano di scappare in direzione di Incisa Valdarno, riuscendo a fermarli. Per i tre, tutti poco più che ventenni di origine rumena, sono così scattate le manette per il reato di furto aggravato in concorso. Anche in questo caso la refurtiva è stata riconsegnata all’ignaro proprietario. I tre, dopo una notte trascorsa in camera di sicurezza, sono stati giudicati per direttissima.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre