VOLLEY FEMMINILE: DOMANI ULTIMO TEST IN COPPA VALDARNO
Data pubblicazione
02/10/2010 12:36:25
A un paio di settimane dall’inizio del campionato di serie B1 femminile, il Valdarno Volley torna in campo per affrontare il secondo turno di Coppa Italia. Domani, al Palazzetto San Biagio di Figline, le valdarnesi affronteranno nel primo incontro (ore 11) le umbre del Trevi, mentre alle 19 saranno opposte alle pisane di Casciavola; alle 16,30, invece, si sfideranno il Trevi e il Casciavola. Nella prima giornata, svoltasi quindici giorni fa, le pallavoliste allenate dalla Biagi avevano superato in scioltezza ambedue le predette avversarie, quindi sono a un passo dalla qualificazione al secondo turno di Coppa. Se il Valdarno riuscirà a imporsi nel primo match contro le perugine, avrà già acquisito la matematica certezza del superamento del turno. In caso contrario, tutto sarebbe rimandato all’ultimo incontro con le corregionali del Casciavola.
Per le figlinesi si tratta dell’ultimo test ufficiale prima dell’avvio del torneo cadetto che vedrà, il prossimo 17 ottobre, Basciano e compagne al debutto in casa sempre contro il Trevi.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre