"Voglio vivere così: Be a normal teen spirit" è il nome del progetto promosso dalla Fondazione Spazio Reale, che ha sede nella parrocchia di San Donnino, nella periferia di Firenze. La discoteca, per i giovani under 18, aprirà alle 15 del 14 febbraio, ultima domenica di carnevale, e per due domeniche al mese i ragazzi potranno divertirsi e ballare senza sballare.
Una discoteca no alcool-no droga, dove si potranno gustare coloratissimi cocktail alla frutta dai nomi stravaganti. L'idea - spiega la Fondazione- valorizza la dimensione della "normalità" ed è un modo per dire sì all'incontro, alla musica, al divertimento, alla spontaneità... dicendo no allo sballo che produce isolamento, omologazione, espropriazione di se stessi; l'iniziativa è nata per sviluppare nei giovani un senso critico alla scelta e la gioia di divertirsi stando insieme, senza alimentare la cultura dell'eccesso.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre