ATTO VANDALICO CONTRO PORTA SAN FRANCESCO: SEMIDISTRUTTA LA SEDE
Data pubblicazione
21/12/2009 11:32:12
Come risulta da denuncia fatta ai Carabinieri della Compagnia di Figline, la nostra sede (ex acquedotto) è stata semidistrutta da un vile atto vandalistico.
Sono stati rubati tutti gli oggetti di valore e gli ignoti hanno anche aperto nella sede due estintori a polvere rovinando irreparabilmente le poche cose rimaste.
Dopo un primo bilancio ci ritroviamo praticamente senza materiale da lavoro (tranne una parte dei vestiti da sfilata) e con la sede da sistemare.
Come è nostro uso ci siamo subito rimboccati le maniche e molti sono stati i contradaioli che sono venuti a darci una mano.
Vi preghiamo di diffondere la notizia in quanto certi atti di vandalismo devono essere denunciati non solo alle autorità ma anche alla cittadinanza.
Questi atti non solo recano danni economici ma distruggono ciò che è stato creato in anni ed anni di attività dai volantari della Porta che impiegano il loro tempo libero per animare le festività della città di Figline V.no.
Il Capitano di Porta San Francesco
Marco Tata
Il Presidente dell'Associazione La Compagnia delle Tre Spade
Stefano Pratesi
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre