"Apprezziamo e ringraziamo il Ministro del Welfare Maurizio Sacconi, per aver fatto proprio il caso, e ci uniamo alla sua richiesta di smorzare i toni della dialettica politica in campo sociale, perché non produttiva e senz’altro deleteria nei confronti dei lavoratori stessi.
Politica peraltro già da noi attuata nei mesi scorsi durante le visite del Governo a Figline, nella persona del Sottosegretario al Welfare Sen. Viespoli, anzi cogliamo l’occasione per ringraziare tutti sindacati e la rsu della Pirelli, per la professionalità avuta in quei momenti.
Crediamo che la solidarietà inviata alla CISL, da ogni gruppo politico, sindacato, dalle istituzioni locali e dal Governo, manifesti quanto siano soli ed emarginati questi “signori” che non valgono quanto credono.
E' necessario non sprecare anche questa occasione perché Figline si doti degli strumenti necessari per attuare una cooperazione più efficace e più giusta."
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre