Prestigioso appuntamento per il “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”: il Gruppo Sportivo “San Donato in Fronzano”, in occasione della 7° Edizione di “Sport & Solidarietà”- con la passione e con il cuore- ormai classico appuntamento che unisce il mondo sportivo con quello della generosità, organizza infatti, per sabato 28 novembre alle ore 20, al noto Ristorante “Archimede”, presso Ponte di Casalino (Pietrapiana), nel Comune di Reggello, una cena benefica a sostegno del “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”. Nel corso della bella manifestazione sarà consegnata alla Onlus valdarnese una donazione a favore della propria attività, oltre a una targa alla memoria di “ Nazareno Garuglieri”, ex ciclista e amico del “Gruppo Sportivo”, a Varesco Martini, il medico responsabile del Reparto Oncologico del Presidio Ospedaliero “Serristori”di Figline Valdarno. Interverranno alla serata il Presidente del “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”, Bruno Bonatti, naturalmente il dottor. Varesco Martini, oltre a importanti glorie del passato ciclistico, quali Franco Bitossi, Marcello Mugnaini e Roberto Poggiali. I vertici del “Calcit” ringraziano di cuore il Gruppo Sportivo “San Donato in Fronzano” per la sensibilità dimostrata nei confronti dell’Associazione, alla quale hanno voluto dedicare l’edizione odierna della loro bella manifestazione che ogni anno richiama tanti partecipanti, uniti nell’amore per lo sport e la solidarietà.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre