PRESENTAZIONE DEL ROMANZO "FACCIAMO FINTA CHE SIA PER SEMPRE"
Data pubblicazione
18/11/2009 00:22:04
Intermezzi Editore presenta il romanzo Facciamo finta che sia per sempre di Ilaria Giannini, Domenica 22 novembre ore 21 a Figline Valdarno (FI), presso il bar di Arci Rinascita, in Via Roma 17/c. A seguire concerto dei “Rol”, rock blues band.
Il romanzo:
Nicole è ossessionata dal suo passato. Martina è innamorata di lei.
Stefano è uno psicologo affetto da manie di grandezza.
Paolo è morto in uno strano incidente stradale.
Quattro grandi amori, quattro solitudini che si rincorrono nella malinconica bellezza della Versilia. Quattro anime alla ricerca di un qualcosa che dia un senso alle loro vite.
Tutti puntano alto, qualcuno gioca sporco, nessuno vince.
L'autrice:
Ilaria Giannini, nata nel 1982 a Pietrasanta (Lucca), vive e lavora a Firenze come giornalista al portale della Regione Toscana Intoscana.it. Ha pubblicato racconti nelle antologie di Edizoni ETS, Giulio Perrone Editore e Las Vegas Edizioni.
Raccoglie poesie e racconti brevi nel blog www.traccenellarete.splinder.com
Questo è il suo primo romanzo.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre