Un giovane di 22 anni ed una signora di 63, dei quali non sono state resi noti i nomi ed entrambi residenti nel comune di Figline, sono morti questa mattina in un terribile scontro avvenuto alle 11,20 circa in prossimità del cimitero di Restone.
Dai rilevi effettuati dai Vigili di Figline, inervenuti su segnalazione dei Carabinieri della locale Compagnia, emerge che il giovane, alla guida di una Honda Hornet 600, viaggiava da Figline in direzione San Giovanni quando, all'altezza del cimitero di Restone, da una strada laterale si è immessa sulla carreggiata l'auto alla cui guida si trovava la 63enne signora figlinese, tagliando così la strada al motocilcista.
L'impatto della moto sul lato sinistro dell'auto è stato inevitabile e pare che i soccoritori inervenuti sul luogo non abbiano potuto fare altro che constatare la morte di entrambi i conducenti.
La strada è rimasta chiusa per circa 2 ore per consentire i soccorsi, le rilevazioni e la rimozione dei mezzi; la viabilità è quindi ripresa normalmente intorno alle 13.30
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre