Domenica 25 ottobre a partire dalle 9,30 si terrà a Figline Valdarno la “Festa del Ciao”, una manifestazione promossa dall’Azione Cattolica Ragazzi e dalla Diocesi di Fiesole per festeggiare l’inizio di un nuovo anno di attività. La giornata prevede il ritrovo per i ragazzi delle scuole medie alle 9,30 a San Biagio, mentre per gli alunni delle elementari l’appuntamento è nel chiostro dell’Istituto Marsilio Ficino in piazza San Francesco. I ragazzi successivamente raggiungeranno i Giardini della Misericordia dove gli animatori dell’Acr hanno organizzato giochi e varie attività. Anche la centrale piazza Ficino sarà teatro della “Festa del Ciao”: anche qui la faranno infatti da protagonisti musica, canti e giochi. Alle 16, infine, presso l’Insigne Collegiata si terrà la Santa Messa.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre