DOPO aver battuto Il Bisonte Azzurra San Casciano nella prima giornata del girone H della Coppa Italia di B1, al Valdarno Volley non è riuscita la replica contro la Biancoforno Santa Croce. Al PalaParenti, le padrone di casa si sono dimostrate troppo forti per le valdarnesi, imponendosi in poco più di un’ora con un netto 3-0 (25-9, 25-15, 25-21). Dopo due giornate la classifica del girone vede Santa Croce a 3 punti, seguita dal Valdarno con 2 e dall’Azzurra con 1. Stasera si torna in campo per la terza giornata, con Il Bisonte-Biancoforno in programma alle 21 a San Casciano. Per le ragazze di Buoncristiani è l’occasione di rifarsi dopo l’inattesa sconfitta del match d’esordio, quando un eccesso di leggerezza ha permesso alle valdarnesi di ribaltare il parziale di 2-0 per le azzurrine. Santa Croce è un avversario di livello, già battuto però nel precampionato da Il Bisonte: nella finale del ‘Battagli’, Vannini e compagne seppero firmare una prestazione quasi perfetta (3-0), e stasera c’è da attendersi tutta la voglia di rivincita delle santacrocesi.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre