logo www.figline.it
Gioved? 26 dicembre | 02:10 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : News » CALCIT VALDARNO FIORENTINO
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
CALCIT VALDARNO FIORENTINO
Data pubblicazione 03/09/2009 09:02:13

Eventi di solidarietà promossi dal CalcitNel corso delle prossime festività del Perdono di Figline Valdarno, dal 4 all’8 settembre, prosegue instancabile l’attività di promozione e raccolta fondi a favore del “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”; due gli eventi principali che chiediamo di promuovere.
Iniziamo, dunque, col famoso “Mercatino”, ormai un classico appuntamento nelle festività cittadine, dove oggettistica varia, libri e piccoli monili diventeranno i simpatici protagonisti della singolare raccolta. L’appuntamento è, dunque, da venerdì 4 settembre alle ore 21, ogni pomeriggio dei giorni del Palio di San Rocco fino alle 23 di martedì 8 , nei locali attigui all’ex “Caffè Fanin”, in piazza Marsilio Ficino. Da segnalare, inoltre, nel corso del “Mercatino”, la presenza di uno stand “particolare”con la “distribuzione”, tramite una libera offerta, della pubblicazione di Riccardo Semplici, dal titolo “STORIA DI FIGLINE”, uno splendido affresco dell’epopea figlinese dal XII al XV secolo, con un apparato fotografico di rilievo, cioè i plastici realizzati dall’autore stesso, presenti, inoltre, nel salone della raccolta.
Un altro significativo momento di solidarietà col “pianeta” CALCIT è in programma per lunedì 7 settembre nei Giardini della Misericordia di Figline Valdarno, nel corso della “Fiera degli Uccelli Canori”, giunta ormai alla sua ottava edizione; saranno presenti i volontari della Onlus per la consueta grigliata all’interno della manifestazione. Tutti i buon gustai, ma anche gli amanti dei simpatici volatili sono invitati a partecipare alla divertente iniziativa che si protrarrà per l’intera mattina
Ancora una volta, quindi, “DAI UNA MANO ALLA VITA”, lo slogan che, da sempre, accompagna l’attività dell’Associazione valdarnese, anche in questo periodo di festività cittadine.
Grazie a tutti coloro che visiteranno i nostri stand.

Laura Borgheresi per “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”

Per info: laura.borgheresi@libero.it
Cell.329/7235992
 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Bando per assunzione a tempo determinato di un Tecnico delle Attivita' Amministrative con contratto formazione e lavoro
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13 dell'11 novembre 2024.
Autumnia 2024: il Food Contest con lo chef Simone Cipriani
Si avvicina una delle manifestazioni piu' attese dell'anno.
Serristori Day, due giorni di iniziative per l'edizione 2024
Il Serristori Day ha il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e nasce su iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino
Laboratorio di sartoria: creativita' e competenze per i giovani
Si svolgera' presso il Centro Sociale Il Giardino nel Comune di Figline e Incisa Valdarno
"Una piazza di libri", a Incisa due giorni di iniziative per promuovere la lettura
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI