Si è svolto questa mattina presso la sede della Lega Calcio il sorteggio della Coppa Italia 2009/2010. Il Figline, che debutterà il 2 agosto, se la vedrà contro il Pergocrema, anche'essa formaazione di Lega Pro. In caso di successo, i gialloblù scenderebbero nuovamente in campo il 9 agosto contro i granata a Torino. Proseguendo la striscia positiva, al terzo turno si potrebbe incontrare il Livorno.
Per quanto riguarda il regolamento è uguale a quello dell’anno passato, con gara unica sul campo della formazione meglio piazzata. L’unico turno che prevede gare di andata e ritorno è la semifinale, mentre la finale, nuovamente in gara unica, si svolgerà a Roma il 5 maggio.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre