Valdarno Football Club: rilancio della scuola calcio
Data pubblicazione
04/06/2018 11:56:52
Il Valdarno Football Club ha avviato un'opera di ristrutturazione e rilancio della scuola calcio e del settore giovanile, con l’ingresso di otto nuovi soci, tutti appartenenti al territorio valdarnese e con la voglia di dare un mano nella crescita delle giovani leve.
L’obiettivo per il prossimo quinquennio sarà quello di alzare il livello quantitativo e qualitativo dei ragazzi del settore giovanile, investendo sempre più risorse negli istruttori e nelle strutture in modo da poter realizzare il sogno di avere almeno metà della prima squadra formata da giocatori fatti in casa.
La società Valdarno Football Club sarà aperta a tutti gli appassionati e gli sportivi del comprensorio che vorranno collaborare a questo progetto. "Crediamo fortemente nella possibilità di ricreare l’entusiasmo negli appassionati valdarnesi e nella voglia di vedere belle partite di calcio al comunale G. Del Buffa di Figline e Incisa Valdarno."
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre