Grande successo ieri sera a Figline per il triocco sotto le stelle , mercatino dell'artigianato, dello scambio e dell'enogastronomia, accompagnato dall'apertura serale dei negozi del centro storico. In particolare lo "Sbaracco", appunto questa apertura serale degli esercizi commerciali organizzata dalle associazioni di categoria, ha visto la partecipazione pressochè completa degli esercenti, con grande soddisfazione dei figlinesi che hanno visitato la piazza ieri sera, tanto che qualche negozio ha addirittura prorogato la chiusura oltre le previste 23,30.
Sarà la "moda" lanciata orami anche nel nostro Valdarno dalle "notti bianche", ma anche a Figline sembra venga apprezzata la possibilità dello shopping notturno. O forse sarà semplicemente il caldo di questi giorni, che spinge le persone ad uscire la sera a rinfrescarsi: una passegiata, un gelato e....perchè no?, qualche acquisto sotto le stelle.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre