E' un successo tutto figlinese quello ottenuto lo scorso week-end a Rimini dai ballerini della “Magic Dance”, la locale scuola di ballo di Marcello e Barbara. Le vittorie sono arrivate in occasione del Campionato nazionale, nel quale la coppia formata da Maria Palombo e Mauro Cellai ha ottenuto il primo posto nella categoria 56/61, classe C, ballo da sala. Nelle categoria 62/oltre, classe C, liscio unificato, la coppia composta da Giuseppina Santucci e Fabrizio Rotesi si è invece classificata al terzo posto.
Dunque un successo importante per questa scuola di ballo, alla quale vanno le congratulazioni dell'assessore allo Sport, Caterina Cardi: “Faccio le mie più sincere congratulazioni alle coppie vincitrici e alla 'Magic Dance' – ha detto l'assessore -, si tratta di un importante vittoria di carattere nazionale che dà lustro anche alla nostra città, che in fatto di sport sta ottenendo grandi soddisfazioni in tutte le discipline. L'augurio dell'Amministrazione comunale è di proseguire con impegno e passione per raggiungere altri prestigiosi traguardi”.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre