Comunicato Stampa 15 aprile 2009
Dai una mano alla vita”è lo slogan che dal 2004 accompagna l’operato del “Calcit Valdarno Fiorentino”, la Onlus territoriale impegnata nella lotta contro la malattia oncologica, sostenendo finanziariamente le strutture ospedaliere all’interno del nosocomio figlinese, autofinanziandosi attraverso molteplici iniziative di beneficenza, donazioni e offerte varie; gestita interamente dal personale volontario che, gratuitamente, dona una parte del proprio tempo libero nel nome di questo bel progetto di solidarietà.
Chi desidera sostenere finanziariamente la “Onlus”può donare il proprio Cinque per Mille dell’Irpef apponendo la propria firma e indicando il codice fiscale del “Calcit Valdarno Fiorentino, e cioè: 94118800484, nello spazio riservato al volontariato nei modelli allegati al Cud, negli altri casi è sufficiente apporre la firma sul modulo di denuncia dei redditi (mod.730 o Unico).
Per informazioni contattare la sede del Calcit Valdarno Fiorentino, aperta al pubblico ogni pomeriggio dei giorni feriali, dalle ore 16 alle 18, in piazza XXV Aprile, a Figline Valdarno (Tel. e Fax.055.95 21 30).
Questa scelta, come è noto, non esclude la possibilità di donare il proprio Otto per Mille alle consuete finalità: Chiesa, Stato, ecc. Chi decide di sostenere il Calcit , decide di sostenere la vita. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che doneranno in suo favore, per la battaglia contro la malattia del secolo. Un Cinque per Mille che, come negli scorsi anni, permetterà di aiutare molti pazienti oncologici.
“Dona al Calcit Valdarno Fiorentino il tuo Cinque per Mille”.
Laura Borgheresi per “Calcit Valdarno Fiorentino”
CALCIT VALDARNO FIORENTINO
Comitato Autonomo Lotta contro i Tumori
Piazza XXV Aprile, 12
Figline Valdarno (Firenze)
Tel./ Fax.055. 95 21 30
|