|
|
Inizia il percorso di avvicinamento all’edizione 2024 di THiNK – Festival della cultura digitale in programma a Figline e Incisa Valdarno dal 10 al 12 maggio. Come ogni anno, il festival sarà caratterizzato dalla presenza di un’area dedicata a workshop, conferenze, gaming, laboratori digitali per bambini, mostre ed esperienze sul videogioco, sull’intelligenza artificiale, sulla realtà aumentata. A questo proposito, il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per la partecipazione di imprese, associazioni, enti o comunque soggetti pubblici e privati impegnati nel campo dell’innovazione tecnologica, della comunicazione e della digitalizzazione al corner divulgativo che sarà allestito nel padiglione di piazza Marsilio Ficino: corner che sarà peraltro dotato di maxischermo, pedana, impianto audio/video, una platea da circa 30 posti. In questo modo, i soggetti interessati potranno presentare nella maniera più adeguata la propria attività, la propria esperienza e il proprio prodotto, al fine di promuovere la conoscenza dell’innovazione digitale e dare valore al Festival stesso in un’ottica di costante collaborazione tra pubblico e privato.
I candidati dovranno presentare la propria proposta compilando e inviando la domanda online di partecipazione entro le ore 12 di lunedì 8 aprile 2024 attraverso la piattaforma web del Comune raggiungibile al seguente indirizzo: https://apps.comunefiv.it/auth.
Per qualsiasi informazione relativa all’avviso e agli adempimenti ad esso connessi, inviare una mail a cultura@comunefiv.it. Info anche su www.thinkfestival.it.
In allegato, foto d'archivio dalle scorse edizioni di THiNK - Festival della cultura digitale.
--
Comune Figline e Incisa Valdarno
|