I nuovi casi registrati in Toscana sono 661 su 14.241 test di cui 8.681 tamponi molecolari e 5.560 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 4,64% (9,1% sulle prime diagnosi). Lo ha reso noto pochi minuti fa Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, nella consueta anticipazione mattutina dei dati di oggi, mercoledì 28 luglio, relativi alle ultime 24 ore, e che saranno pubblicati nel dettaglio nel primo pomeriggio.
Il numero dei nuovi casi è notevolmente cresciuto rispetto al dato di ieri (erano 271), a fronte di un numero di test effettuati di poco superiore (erano infatti 12.569). Cresce di conseguenza nettamente, di più del doppio, il tasso di positività (numero di casi positivi rispetto ai tamponi effettuati) che ieri era del 2,16%. Più che raddoppiato anche anche il tasso di positività sulle prime diagnosi (escludendo i tamponi di controllo) che sempre ieri era del 4,6%.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre