Nuova viabilita' in piazza Ficino: la sperimentazione termina oggi
Data pubblicazione
02/03/2020 11:53:32
Termina oggi, lunedì 2 marzo, la sperimentazione provvisoria che prevedeva, da dicembre a febbraio, l’ampliamento dell’area di sosta in piazza Marsilio Ficino e una parziale apertura della viabilità. Da lunedì, quindi, piazza Ficino tornerà alla sua precedente viabilità, con la pedonalizzazione completa della sua area centrale.
“Nelle prossime settimane – spiega il Vicesindaco con delega a Centri Storici e Commercio, Enrico Buoncompagni - mi attiverò per incontrare le attività commerciali del centro figlinese e i cittadini, in modo da avere un feedback sugli esiti di questa sperimentazione.
La nuova viabilità, infatti, si poneva l’obiettivo di raccogliere anche gli elementi utili per una progettualità complessiva di quest’area, nell’ottica di intraprendere tutte le misure utili al suo rilancio”.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre