Reggello. Teatro Excelsior: secondo appuntamento con "Graces"
Data pubblicazione
21/11/2019 11:20:55
Prosegue al Teatro Excelsior la stagione di prosa 2019-2020 frutto della collaborazione fra Amministrazione Comunale, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e la Cooperativa Excelsior.
Il secondo appuntamento, domenica 24 novembre alle 21,15, sarà con una performance dedicata al tema della bellezza: “Graces” prodotto da Zebra Santarcangelo Festival .
Il titolo rimanda alle Grazie, diventate un canone estetico neoclassico, ma che prima di ogni cosa incarnano gioia, splendore e prosperità. Ora, la coreografa Silvia Gribaudi si ispira alla scultura di Antonio Canova per sviluppare una ricerca sul valore estetico e sociale dell’umorismo e del corpo. Uno spettacolo per quattro interpreti che nell’ultimo anno si è aggiudicato significativi riconoscimenti nel mondo della danza (è stato selezionato da Nid Platform e ha vinto l’azione CollaborAction#4).
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre