Problemi idrici: mercoledì assemblea con Publiacqua
Data pubblicazione
14/07/2014 17:21:47
A seguito dei recenti problemi che nelle scorse settimane hanno interessato la rete idrica nel comune di Figline e Incisa Valdarno, la sindaca Giulia Mugnai ha chiesto l’intervento del presidente di Publiacqua, Filippo Vannoni, ad un’assemblea pubblica che si terrà mercoledì 16 luglio alle ore 21 nella sala conferenze di Casa Petrarca (loc. Castello).
“In queste settimane abbiamo ricevuto molte segnalazioni riguardo a problemi sulla rete idrica – ha spiegato la sindaca -, in particolar modo perdite e abbassamenti di pressione in varie zone della città, oltre che la non potabilità in località Castello e a Le Valli che comunque adesso è risolta. Ringrazio quindi il presidente Vannoni per la disponibilità a partecipare all’assemblea, che sarà l’occasione per confrontarsi sugli interventi da compiere per migliorare la rete idrica e risolvere quei problemi di approvvigionamento che stanno interessando molti cittadini ”.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre