ISTITUTO DE ANGELI DI REGGELLO: LE ISTITUZIONI INCONTRANO I SINDACATI
Data pubblicazione
27/05/2014 17:39:59
E' partito il confronto tra azienda e sindacati per il potenziamento dell'attività produttiva dell'Istituto De Angeli, industria farmaceutica che ha sede a Reggello (Fi). E stamani, in Regione, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dei lavoratori hanno informato le Istituzioni – erano presenti l'assessore regionale a lavoro e attività produttive, il vice sindaco di Reggello e la Provincia di Firenze – sul lavoro avviato con i vertici della De Angeli.
Si tratta di un processo positivo, hanno sottolineato i rappresentanti sindacali, che dovrà andare avanti individuando anche i necessari passaggi temporali per dare concretezza all'obiettivo: in tal senso è stato chiesto all'assessore regionale di attivarsi nei confronti dell'azienda.
Da parte delle istituzioni sono stati espressi sostegno al progetto e piena disponibilità a convocare un altro incontro con i rappresentanti della De Angeli.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre