I carabinieri di Figline e Incisa Valdarno hanno arrestato un uomo marocchino, classe 1989, per detenzione di sostanza stupefacente e resistenza al Pubblico Ufficiale, poiché deteneva circa 50 grammi di hashish e 140 euro in banconote di diverso taglio, ritenuta provento di attività illecita. Nella serata di ieri, i militari sono andati a casa sua per eseguire una notifica. Il 25enne, alla vista dei Carabinieri, invano, tentava di chiudere la porta, sbattendola in faccia al giovane. A quel punto, i militari, insospettiti dal suo comportamento, per poter procedere ad un controllo, hanno dovuto spingere con forza la porta, riuscendo così a bloccare il marocchino nella sua camera da letto. La successiva perquisizione ha permesso di sequestrare droga e soldi. I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che il marocchino, dal settembre 2013, si era reso protagonista di molteplici episodi di spaccio di sostanza stupefacente ai giovani del luogo. Il 25enne è stato arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Figline e Incisa Valdarno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre