Inizia venerdì 7 febbraio la distribuzione delle arance della solidarietà presso gli istituti scolastici di via Piave e Cavicchi, nell’ambito di un’iniziativa benefica a sostegno dell'Associazione Tumori Toscana. Con la distribuzione delle arance della solidarietà presso i refettori della mensa scolastica (circa 500 kg) si potrà quindi aiutare l’associazione nella sua attività, ovvero la cura a domicilio gratuita dei malati di tumore, fornendo ai pazienti e alle loro famiglie le prestazioni di una equipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari specializzati, reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Per informazioni e per ottenere l’assistenza telefonare allo 055.2466666 oppure collegarsi al sito internet www.associazionetumoritoscana.it.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre