È stato reso pubblico l’elenco degli operatori e operatrici per servizi di assistenza all’infanzia del bando “Mary Poppins” per quanto riguarda la zona socio-sanitaria del Valdarno. La lista è reperibile nei siti internet di ogni comune del territorio e comprende nome, indirizzo e recapito telefonico di ogni persona. Il progetto è nato per sostenere le mamme lavoratrici: gli operatori delle liste delle varie zone socio-sanitarie della provincia d’Arezzo sono a disposizione per aiutare le donne, con difficoltà nel conciliare impegni di lavoro e familiari, per accudire i figli. Il bando prevede l’assegnazione alle famiglie, con domanda accettata, di buoni dal valore di € 4 ciascuno in base al numero di bambini: il valore di ognuno è pari al rimborso per ogni ora di lavoro prestato da uno degli operatori che presterà un servizio occasionale o continuativo ma di breve durata.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre