Da questa mattina gli operatori di Protezione Civile sono al lavoro nelle zone collinari della città a seguito di deboli nevicate che hanno interessato il territorio a partire dalle ore 9 di stamani. In particolare l’attività prevede lo spargimento di sale sulle strade comunali, dove dalle ore serali potrebbero verificarsi estese gelate: si ricorda infatti che l’allerta ghiaccio diramata dalla Regione Toscana resterà in vigore fino almeno alle ore 12 di domani 16 febbraio. Pertanto si raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione alla guida. Info e aggiornamenti sulla situazione meteo su www.comune.figline-valdarno.fi.it.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre